Le borse della stagione fredda si tingono di blu denim!

Pubblicato il 05/11/2018

Nato come tessuto maschile da lavoro data la sua assoluta indistruttibilità, il denim non invecchia proprio mai e, anno dopo anno, stagione dopo stagione, si adatta magistralmente ad ogni stile e moda. Quest’anno poi è il protagonista indiscusso delle borse della collezione autunno/inverno firmata Controcorrente Group!
Casual ed originali, a prescindere dal lavaggio chiaro o scuro, le borse in jeans Controcorrente si abbinano con facilità a qualsiasi look, anche il più romantico! Avete letto bene, il denim conquista anche i modelli solitamente considerati più bon ton, come postine, mini tracolle e doctor bag, così da adattarsi in modo perfetto allo stile di vita di ognuna di voi. I modelli della collezione sono infatti veramente tanti e, udite udite, ognuno è diverso ed unico poiché fatto a mano in modo completamente artigianale! Ma le sorprese non sono finite qui: la vera particolarità di queste borse, che le rende veramente speciali, è che sono state realizzate nel pieno rispetto dell’ambiente e secondo una filosofia basata sulla volontà di evitare al massimo lo spreco: sono quindi realizzate con tessuti jeans riciclati, per cui assolutamente vintage!
Siete curiose di vedere tutti i modelli? Continuate a leggere!

Maxi borse e shopper: adatte per contenere tutto il necessario, regalano un’aria street all’outfit da giorno e si abbinano facilmente sia a capi in tinta unita che a fantasia!

Zainetti: comodi e pratici, sono un must da più stagioni perché ottimi per ogni occasione: ufficio, università e tempo libero. Se poi sono in jeans, l’outfit sarà ancora più fresco e dinamico!

Mini bag e tracolle: i bagni di colore sono vari e spaziano dall’indaco più intenso al candeggio più chiaro. Questi modelli sono ideali per look più ricercati, giusti per un aperitivo con le amiche o per un giro in centro serale.

A secchiello, a mezzaluna, oppure con applicazioni, con candeggi poliedrici o patchwork, con frange o con cuciture in vista per un tocco grintoso: le borse della collezione F/W 2018 firmata Controcorrente Group accontentano veramente i gusti di tutte!

www.contro-corrente.com